AimSafe Speed Training - Il rischio biologico - Parte 5: il rischio legato all'esposizione a Legionella

AimSafe Speed Training - Il rischio biologico - Parte 5: il rischio legato all'esposizione a Legionella
  • Ente: AimSafe
  • Data inizio: 25/11/2025
  • Numero ore: 0,50

Approfondimenti tecnici

Questa nuova serie di AimSafe Speed Training è dedicata al rischio biologico con un'ottica operativa per le aziende e per i loro consulenti.
La quinta puntata è focalizzata sul rischio di Legionellosi: come si può essere esposti e come valutare il rischio.

  • Cos'è la Legionella
  • Fonti di pericolo di esposizione
  • Misure di contenimento
  • Esempio di valutazione dei rischi per situazioni a rischio specifico: le strutture ricettive
  • 25/11/2025

    19:00 - 19:30 Rischio biologico: il rischio legionella

Luogo

  • Videoconferenza

Prezzo e condizioni

  • Gratuito
  • Evento gratuito a iscrizione obbligatoria

Prova AimSafe

Le informazioni presenti su Bacheca Sicurezza sono gestite tramite AimSafe.

Prova gratuitamente il gestionale cloud per la sicurezza e salute dei lavoratori realizzato grazie al contributo dei migliori professionisti del settore.

Scopri le funzionalità dedicate alla gestione della formazione, alla redazione di DVR e DUVRI e alla valutazione dei rischi aziendali.

Iscriviti ad AimSafe ed entra a far parte della nostra Community!