Corso
  • 20

Customer Journey: avere clienti soddisfatti e fedeli in soli 5 passi

Nel mercato odierno prodotti e servizi sia per caratteristiche che per prezzo tendono sempre più a somigliarsi. Cosa può fare allora la differenza? La customer relationship e l’orientamento al cliente sono sicuramente due delle armi vincenti.

Luogo

  • AVI Servizi S.r.l. - Confindustria Valle d'Aosta
    Av. du Conseil des Commis, 24
    11100 Aosta (Ao)

Prezzo e condizioni

  • € 180
  • COSTO DI PARTECIPAZIONE (a persona)
    €. 180,00 + IVA per le aziende associate a Confindustria Valle d'Aosta
    €. 220,00 + IVA per le aziende non associate a Confindustria Valle d'Aosta
  • L’era del cliente e la customer experience
    Il viaggio del cliente : dalla mappa alle azioni di miglioramento
    Scopri i touch points nascosti
    Cosa fa arrabbiare il cliente
    Cosa rende soddisfatto un cliente
    Come stupire un cliente: dall’effetto Glue all’happy ending
    Referenze attive positive
    La gestione dei reclami
    Molto meno di 6 passaggi
    La potenza delle reti
    Come sapere se è il cliente giusto
    Creare un metodo
    Grazie del feedback
  • 16/09/2020

    09:00 - 13:00

    L’era del cliente e la customer experience
    Il viaggio del cliente : dalla mappa alle azioni di miglioramento
    Scopri i touch points nascosti
    Cosa fa arrabbiare il cliente
    Cosa rende soddisfatto un cliente
    Come stupire un cliente: dall’effetto Glue all’happy ending
    Referenze attive positive

    14:00 - 18:00

    La gestione dei reclami
    Molto meno di 6 passaggi
    La potenza delle reti
    Come sapere se è il cliente giusto
    Creare un metodo
    Grazie del feedback