COPYWRITING PUBBLICITARIO E CORPORATE: scrivere (bene) per l’azienda

Corso

COPYWRITING PUBBLICITARIO E CORPORATE: scrivere (bene) per l’azienda

  • 20


  • Le regole di un buon copy.
    La personalità e il Tone of Voice dell’azienda.
    Quanti testi produciamo in azienda?*
    Comunicare il proprio brand sempre: mail, preventivi, circolari, contratti.
    Saper scrivere un comunicato stampa.
    Scrivere per promuovere: naming prodotti, cataloghi e brochure, le campagne pubblicitarie, gli slogan, etc.
    La presenza digitale non banale:
    • come (non) scrivere una pagina “Chi siamo”
    • missione sintesi! Dire tutto in una “bio”
    • le call-to-action e i micro-testi efficaci sul sito web
    • come si redigono i testi per i Social
    • #?
  • 23/07/2020

    09:00 - 13:00

    Le regole di un buon copy.
    La personalità e il Tone of Voice dell’azienda.
    Quanti testi produciamo in azienda?*
    Comunicare il proprio brand sempre: mail, preventivi, circolari, contratti.
    Saper scrivere un comunicato stampa.
    Scrivere per promuovere: naming prodotti, cataloghi e brochure, le campagne pubblicitarie, gli slogan, etc.

    14:00 - 18:00

    La presenza digitale non banale:
    • come (non) scrivere una pagina “Chi siamo”
    • missione sintesi! Dire tutto in una “bio”
    • le call-to-action e i micro-testi efficaci sul sito web
    • come si redigono i testi per i Social
    • #?

Luogo

  • N/D

Informazioni

Prezzo e condizioni

  • € 130
  • COSTO DI PARTECIPAZIONE (a persona)
    €. 130,00 + IVA per le aziende associate a Confindustria Valle d'Aosta
    €. 165,00 + IVA per le aziende non associate a Confindustria Valle d'Aosta