ATTENZIONE: la registrazione per l'evento è sospesa.
E' possibile presentarsi direttamente presso la sala corsi 10 minuti prima dell'orario di inizio previsto. Eventuali posti a sedere liberi verranno assegnati in base all'ordine di arrivo, ma sarà comunque possibile assistere al seminario dall'esterno della sala.
La formazione obbligatoria rappresenta una delle principali fonti di fatturato per gli enti di formazione, ma la sua gestione, complice un normativa estremamente articolata, presenta delle complessità difficilmente gestibili senza l'utilizzo di strumenti adeguati.
Un fabbisogno formativo legato alle attività svolte e ai ruoli ricoperti dal lavoratore.
Una valutazione del GAP formativo che deve tener conto di equipollenze e future variazioni di organico.
Una gestione ottimizzata delle aule al fine di minimizzare i costi organizzativi.
Una serie di attività amministrative legate alla generazione e gestione di registri e certificati che impattano in modo significativo sui costi.
Un proliferare di piattaforme di e-learning non integrate con il proprio sistema gestionale.
Senza dimenticarsi di tutte le attività di comunicazione con aziende e discenti per comunicare scadenze o ricordare l'avvio delle singole attività.
In questo intervento analizzeremo le soluzioni proposte da AimSafe per la gestione della formazione e come, grazie ad esse, sia possibile automatizzare la gestione della formazione e incrementare il proprio fatturato.
Relatore: Fabio Rosito - AimSafe
Gli argomenti del corso non sono stati specificati.
Le informazioni presenti su Bacheca Sicurezza sono gestite tramite AimSafe.
Prova gratuitamente il gestionale cloud per la sicurezza e salute dei lavoratori realizzato grazie al contributo dei migliori professionisti del settore.
Scopri le funzionalità dedicate alla gestione della formazione, alla redazione di DVR e DUVRI e alla valutazione dei rischi aziendali.
Iscriviti ad AimSafe ed entra a far parte della nostra Community!